Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
INNOCENZO LEONTINI CANDIDATO AL SENATO
24 Gen 2013 17:00
Gli attivisti ed i Consiglieri Comunali di CANTIERE POPOLARE di Ispica esprimono grande soddisfazione nel constatare come il Partito, sia a livello nazionale che regionale, ha riconfermato la fiducia nei confronti del nostro Innocenzo Leontini.
Le qualità umane e politiche di Innocenzo, la sua onestà, capacità, esperienza che tutti riconoscono, hanno rappresentato la garanzia per essere inserito in un posto utile che può permettergli di rivestire la prestigiosa carica di Senatore della Repubblica.
Il 4° posto nella lista predisposta da Cantiere Popolare per la corsa al Senato rappresenta quanto di più giusto le regole della politica dettino. Infatti, non conteggiando il 1° ed il 2° posto ricoperto, con grande senso di servizio, da due uomini di partito appena eletti all’ARS (On. Cordaro e On. Clemente), si ritiene giusta la prima posizione utile assegnata al Coordinatore Regionale On. Maira e la seconda assegnata al suo Vice Coordinatore Regionale On. Innocenzo Leontini.
Convinti che un partito come Cantiere Popolare, uscito dall’ultima competizione elettorale con il 6 % dei consensi, riuscirà a superare abbondantemente la soglia del 3% previsto per il Senato, siano altresì convinti che l’elettorato ispicese e ibleo non si farà scappare l’occasione di avere al Senato un rappresentate come Innocenzo Leontini.
Specialmente Ispica non può perdere un punto di riferimento come Leontini.
E’ bastato lo scivolone dell’ultima competizione regionale, con l’uscita di scena di Innocenzo, per registrare l’inizio del saccheggio a danno della nostra Città. Ne sono esempio due episodi dell’ultimo mese come la chiusura dello storico Liceo Linguistico Kennedy; il tentativo di togliere la medicalizzazione dell’ambulanza del 118 di Ispica; e altri che sono in arrivo a danno di un’Ispica senza un referente preparato, esperto e credibile.
L’obiettivo che Leontini sia un Senatore di Cantiere Popolare è possibile.
Ma, visto quanto accaduto alle regionali, occorre l’aiuto di tutti e che tutti siano convinti della necessità che Ispica e l’intera provincia ragusana siano rappresentati da politici puliti, capaci ed esperti come Innocenzo Leontini.
© Riproduzione riservata