Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Ingessato e con una stampella rapina un supermercato. E’ successo a Palermo
26 Lug 2024 11:26
Sabato scorso, durante l’ora di punta, un evaso dagli arresti domiciliari ha compiuto una rapina in un supermercato a Palermo, nel quartiere Brancaccio. L’uomo, identificato come F. M., ha sottratto 300 euro dall’esercizio commerciale, agendo a volto scoperto e con un arto ingessato e una stampella.
Aveva parcheggiato l’auto nel piazzale del supermercato
Dopo il furto, l’evaso è fuggito a bordo della propria auto, parcheggiata nel piazzale del supermercato. La sua identità è stata rapidamente svelata grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del negozio. Gli agenti di polizia, dopo aver visionato i filmati, sono riusciti a rintracciarlo poco dopo, mentre si aggirava a piedi in via Messina Marine, una strada vicina al luogo della rapina.
F. M. è stato arrestato e portato in carcere. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di parte del bottino e di un cacciavite, utilizzato per minacciare la cassiera durante il colpo. L’arresto è stato eseguito senza incidenti e l’uomo è ora in attesa di ulteriori procedimenti legali.
© Riproduzione riservata