Incidente sul viadotto di Modica: coinvolti tre auto e uno scooter, due feriti e traffico in tilt. FOTO

Tre autovetture ed uno scooter coinvolte, due i feriti non gravi. E’ il bilancio dell’incidente che si è registrato stamattina poco dopo le 7.30 sul viadotto che sovrasta la città di Modica. Dopo i soccorsi ed i rilievi stradali la viabilità è tornata ad essere normale anche se con qualche punta di rallentamento nel tratto interessato dall’incidente che ha visto coinvolti tre autovetture ed uno scooter.

L’uomo che si trovava a bordo di quest’ultimo mezzo è finito rovinosamente a terra. Con le ambulanze del 118 le tre persone, ferite lievemente, sono state trasferite al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. Per garantire la rilevazione dell’incidente, da parte della Polizia Locale di Modica intervenuta sul posto, il traffico ha subito un rallentamento. La viabilità è tornata snella su quella che è l’arteria di maggiore flusso per raggiungere l’imbocco dell’autostrada Siracusa-Gela.

Aggiornamento

Ripristinata la circolazione sul ponte Guerrieri a Modica. Tre auto ed uno scooter coinvolti, due i feriti, non gravi, nell’incidente di stamattina.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it