Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Incidente sul lavoro in un mangimificio in contrada San Giacomo
03 Mag 2019 16:59
Incidente del lavoro nel pomeriggio in contrada San Giacomo a Ragusa.
Per cause che ancora gli inquirenti stanno verificando, un uomo di 44 anni di Modica, è finito all’interno di un silos del mangimificio presso il quale stava effettuando attività di ordinaria amministrazione riportando ferite per le quali ancora i sanitari stanno verificando la gravità delle stesse.
In un primo momento si è infatti temuto il peggio tant’è che è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso, prassi obbligatoria in questi casi.
In ogni caso le sue condizioni per quanto grave in quanto pare che abbia riportato ferite gravi ad una gamba, non comportano rischio di vita.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it