Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Incidente mortale sulla Ragusa-Mare. Travolto mentre era accostato sul ciglio della strada
27 Feb 2023 09:35
Si chiama Faouzi Quazquaza l’uomo che ieri sera è morto sulla Ragusa-Marina di Ragusa. 47 anni, tunisino, secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato travolto da un’auto in transito dopo aver accostato la sua auto sul ciglio della strada.
L’UOMO TRAVOLTO MENTRE PARLAVA AL CELLULARE SUL CIGLIO DELLA STRADA
L’uomo sarebbe sceso dalla vettura per parlare al cellulare quando, improvvisamente, sarebbe stato travolto da un’altra auto. Tutta la dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale del 118. Il sinistro è avvenuto nei pressi di Poggio del Sole Resort.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it