Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Incendio di due palme al porto di Marina di Ragusa, denunciata una donna
09 Apr 2024 11:05
I Carabinieri della Stazione di Marina di Ragusa hanno denunciato una donna di 30 anni, residente a Ragusa e senza precedenti penali, responsabile dell’incendio che ha distrutto due palme nell’area verde di fronte al Mercato del Porto di Marina di Ragusa nella serata di sabato scorso, 6 aprile.
UN INCENDIO SENZA UN PERCHE’
Come si ricorderà è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme. La giovane avrebbe appiccato il fuoco senza un motivo apparente. Le immagini di videosorveglianza acquisite dai Carabinieri hanno permesso di identificare la responsabile dell’atto, che ora dovrà rispondere del reato di danneggiamento aggravato a seguito di incendio.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it