INCARDONA: “LASCIA UN’EREDITÀ DECENNALE BASATA SUL LAVORO E SULLA SOBRIETÀ”

 

“L’azione amministrativa del presidente Franco Antoci, nel corso del suo doppio mandato, e dell’intera giunta provinciale è stata condotta all’insegna della sobrietà e dell’alto decoro istituzionale. Per questo motivo non si può non ringraziare Franco Antoci e tutti gli assessori e i collaboratori che lo hanno affiancato in questi anni di gestione dell’ente”. 

Lo ha affermato il deputato regionale di Grande Sud Carmelo Incardona in occasione del congedo del presidente della Provincia di Ragusa Franco Antoci, il quale verrà sostituito dal commissario straordinario nominato dall’assessorato alle Autonomie Locali, l’avvocato Giovanni Scarso.

“Il commissariamento della Provincia iblea – ha proseguito l’onorevole Carmelo Incardona – fa anticipare la fine di un mandato politico molto apprezzato: lo dimostrano i consensi in termini elettorali ottenuti dal presidente Antoci e il recente sondaggio che lo colloca tra i presidenti di Provincia più graditi d’Italia”. 

“Intendo quindi ringraziare – ha concluso il coordinatore provinciale di Grande Sud – tutti gli esponenti della Provincia per il loro egregio lavoro.  Al contempo desidero ringraziare, per il lavoro serio e di grande spessore istituzionale, i consiglieri provinciali di Grande Sud Sebastiano Failla e Giuseppe Colandonio e gli assessori Ivana Castello e Salvatore Minardi. Il loro apporto, sia per l’istituzione Provincia sia per il partito, é stato di altissimo livello, all’insegna del lavoro al servizio del cittadino e del rispetto delle istituzioni. Il senso del dovere degli esponenti di Grande Sud ha fatto la differenza anche nell’istituzione provinciale e per questo motivo occorre sottolineare pubblicamente il loro lavoro svolto con dedizione ed entusiasmo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it