“IL VENTO DEL CAMBIAMENTO SI E’ FERMATO IN SICILIA”

“Il vento del cambiamento si è fermato in Sicilia – così Erasmo Palazzotto commenta i risultati di queste amministrative – qui il centrodestra è ancora maggioritario, grazie soprattutto all’assenza di una proposta politica alternativa del centrosinistra”.

 “Il Partito Democratico siciliano, vero sconfitto di questa elezione, dovrebbe capire che in Italia ha vinto il coraggio di investire sulla partecipazione e sull’innovazione – continua Palazzotto – sostenendo il governo Lombardo e continuando a praticare le alchimie delle alleanze il PD sta erodendo tutto il proprio consenso determinando le condizioni per un vero suicidio politico del centrosinistra”.

 “SEL è un partito giovane che ha giocato la sua partita a viso aperto – aggiunge Palazzotto – e per questo siamo stati premiati dagli elettori che ci hanno permesso di eleggere in diversi comuni superiori in cui eravamo presenti”.

 “Per noi le primarie sono uno strumento imprescindibile – conclude Palazzotto – a Palermo ed in Sicilia, se non ci saranno le primarie di coalizione, SEL correrà da sola con propri candidati”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it