IL SECONDO CANDIDATO DI CANTIERE POPOLARE – PID PER LE REGIONALI DEL 28 OTTOBRE E’ L’AVVOCATO FRANCESCO GIARDINA

 

Altro candidato ufficiale di Cantiere Popolare-Pid, che sostiene la candidatura a presidente della Regione di Nello Musumeci, è l’avvocato pozzallese Francesco Giardina.

Il giovane professionista, lunedì scorso a Palermo, alla presenza del leader del Movimento on. Saverio Romano e del past presidente dell’Associazione nazionale “Movimento Azzurro”, prof. Corrado Monaca, ha sottoscritto i moduli di accettazione della candidatura. Ce ne dà conferma lo stesso interessato. “Confesso di avere provato una certa emozione – dichiara –  per quello che la candidatura all’Ars rappresenta dal punto di vista dell’impegno e della responsabilità. Una scommessa? Assolutamente no. Guai ad affrontare la vita come il gioco del lotto. I miei valori di riferimento sono ben altri. Ritengo piuttosto che i momenti importanti del percorso personale e umano di ciascuno di noi debbano essere gestiti e affrontati con grande determinazione e senso di responsabilità. Senza perdere neanche per un solo minuto il contatto con la realtà. Rispetto a questa consapevolezza, affronterò la campagna elettorale con l’ottimismo della ragione, impegnandomi a fare passare un messaggio positivo per ribadire che è dovere di tutti noi costruire il cambiamento che vogliamo”.

Con la candidatura di Francesco Giardina, dopo quella già ufficializzata nei giorni scorsi di Innocenzo Leontini, i dirigenti di Cantiere Popolare-Pid sono ora impegnati a chiudere la lista con la terza candidatura maschile e le due in quota rosa.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it