IL PDL DI SCICLI SOSTIENE IL PROGETTO DEL CANDIDATO A SINDACO ADOLFO PADUA

Per il Popolo della Libertà di Scicli è tempo di decisioni: dopo infatti essersi riunito nella mattinata del 26 marzo, è stato deciso che l’area del centrodestra debba convergere su un unico progetto in modo da semplificare il quadro elettorale. Questo per dare la possibilità all’elettorato sciclitano di avere un solo punto di riferimento nell’area moderata, visto le divisioni interne alla sinistra.

Il PDL ha ribadito l’importanza civica del programma di Adolfo Padua, persona di grande esperienza e saggezza, pertanto in questa fase di pacificazione della città e di formazione della nuova classe dirigente sosterrà con forte convinzione il suo progetto.

“Non vogliamo ripetere gli errori del passato. Scicli è – dicono i portavoce del PDL – una città che ha bisogno di una svolta vera, di cambiamento e di una politica che da un lato abbia l’esperienza e la consapevolezza di quello che è necessario fare per la città, dall’altro abbia l’energia, la voglia di rompere con gli schemi del passato puntando alla credibilità ed alla serenità amministrativa, elementi di cui Scicli oggi ha proprio bisogno. Invitiamo dunque tutte le liste civiche e i partiti, che hanno come obiettivo quello di perseguire l’interesse generale della collettività, di sposare questo progetto politico alternativo alla sinistra.”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it