IL MOVIMENTO NAZIONALE CRISTIANO-LIBERALE RISPONDE AL MOVIMENTO CRISTIANO-RIFORMISTI

Nel leggere la nota  della Signora Fenoltea in risposta all’articolo della nostra Coordinatrice della Provincia di Ragusa, Silvia Busacca, inerente i finanziamenti ai partiti, non posso far altro che dire grazie alla Signora per avermi fatto molto sorridere.
Condivido in pieno con la Signora Busacca, quando dice che la Signora Fenoltea genera una gran confusione, ma dico di piu: credo che lei per prima sia molto confusa. Se avesse letto attentamente l’articolo, forse ne avrebbe compreso meglio il significato. Mi sono anche molto divertito nel leggere i vari commenti dei lettori di alcuni articoli, scritti dalla  politologa ( Il politologo è specializzato nello studio di partiti, movimenti, e dei sistemi e degli accadimenti politici.) Signora Fenoaltea. Forse chi commenta in modo negativo (quasi tutti) non capisce nulla?

La Signora Fenoltea afferma che i Cristiano Riformisti sono vicini alle famiglie.  Ebbene cari lettori, i Cristiano Riformisti, sono così vicini alle famiglie, che il loro leader On. Antonio Mazzocchi( ex Dc, ex An, ex Pdl oggi Cristiano Riformista) , ha una lunga carriera politica alle spalle,  che ha contribuito, insieme ad altri parlamentari dello stesso Movimento al disastro in cui oggi versa la nostra amata Sicilia e l’ Italia. Voglio anche  ricordare alla  Signora Fenoltea, che tanto si loda e si imbroda (chi si crede perfetta, che ama vantarsi)  , che nel 2012 l’avvocatura del Comune di Roma, in rappresentanza del sindaco Alemanno, aveva chiesto all’On. Antonio Mazzocchi  ed alla moglie un risarcimento, per l’acquisto nel 2005, di un appartamento di oltre 120 mq a piazza Mazzini a Roma al prezzo stracciato di 250 mila euro. L’avvocatura del comune ritenne che i compratori, cioè i coniugi  Mazzocchi, abbiano compiuto una speculazione ai danni delle casse comunali(notizia pubblicata su Wikipedia).

Ecco come i Cristiano Riformisti siano preoccupati  e sono vicini alle famiglie. Ma il meglio di sé la Signora Fenoltea lo dà quando dice: non ho fiducia, “ Non alla Politica ma a chi fa Politica”. Vorremmo comprendere meglio, a questo punto, cosa faccia la stessa, di cosa si occupa, se non di Politica. Se fosse davvero preoccupata, come Ella afferma, farebbe bene a chiedere al suo leader ed ai parlamentari dei Cristiano Riformisti cosa stanno facendo per il bene del nostro paese, dopo aver contribuito insieme a Berlusconi al disastro Italiano (I cristiano Riformisti nel 2008 erano la Stampella di Berlusconi, basta leggere i giornali dell’epoca).
Mi sento di dare un consiglio alla Signora Fenoltea leggendo il titolo  dell’articolo in risposta alla coordinatrice Silvia Busacca: Invece di occuparsi di  politica, auspicheremmo che rivolgesse il suo interesse  alla Lirica.
Mi auguro che la Signora, abbia il buon gusto di non offendere ancora l’intelligenza del Popolo Siciliano, dato che le sue cadute di stile continue vengono ampiamente commentate dai lettori in maniera negativa.

Aggiungo, che non risponderò ad una ulteriore nota della Signora Fenoltea,  in quanto perderei del tempo preziosissimo, che dedico certamente a cose molto più importanti.
La Signora ama imbrodarsi con articoletti sui giornali, noi operiamo per il bene comune.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it