La parte del leone la fanno due branche mediche, quella della medicina d’emergenza e d’urgenza e quella di anestesia e rianimazione. L’Azienda sanitaria iblea ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 85 posti di dirigente medico, a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il prossimo 2 giugno. Ampio […]
IL MODICANO GIAQUINTA VINCE IL PREMIO “INTERNATIONAL HOTEL PATNER OF THE YEAR 2011”
28 Gen 2012 15:29
Il modicano Stefano Giaquinta, Divisonal Account Director per Starwood Hotels & Resorts, Europa, Africa & Medio Oriente, ha ricevuto il Premio come “International Hotel Partner of the Year 2011”. Il Premio è stato assegnato da HelmsBriscoe durante la Business Conference annuale che si sta tenendo in questi giorni a Reno, in Nevada, negli Stati Uniti. HelmsBriscoe è leader mondiale nel settore delle ricerche di destinazioni e hotels per l’organizzazione di meeting, conventions, conferenze e di programmi di incentivazione, con oltre 800 milioni di euro di fatturato raggiunto nel 2011.
La scelta di assegnare questo importante riconoscimento a Stefano Giaquinta, a paragone con i suoi competitor internazionali di altre importanti catene alberghiere, è stata motivata dal vertice dell’azienda per le sue forti azioni di vendita, l’abilità nella negoziazione, l’analisi costante dei numeri, del mercato, delle performances, la forte comunicazione e determinazione nell’assistenza al cliente.
L’esperienza di Giaquinta in questo settore, nonostante la sua giovane età, è infatti ormai matura e ben consolidata.
Stefano Giaquinta ha ritirato il premio dalle mani del fondatore e CEO di HelmsBriscoe Roger Helms, alla presenza del vertice Sales di Starwood Hotels & Resorts, davanti ad una platea di oltre 2.500 persone, tutti professionisti dell’industria alberghiera e del turismo mondiale.
“Sono molto orgoglioso – dichiara Stefano Giaquinta- di questo riconoscimento, che arriva dopo importanti sforzi professionali. È sicuramente molto lusinghiero che i risultati di questo lavoro vengano notati e attestati da una azienda leader a livello mondiale nel settore in cui operiamo. Nel corso degli ultimi due anni abbiamo archiviato risultati straordinari in Europa, Africa e Medio Oriente grazie a questa stretta collaborazione.
Adesso bisogna continuare il consolidamento e fare delle nostre destinazioni europee, africane e mediorientali il vero centro del Mondo con l’augurio che il mio straordinario Paese, l’Italia, possa apprezzarne tutti i benefici grazie alla sua posizione strategica rispetto al Mediterraneo, soprattutto nel difficile contesto economico e sociale che stiamo vivendo.
Ma una cosa è già certa e mi rassicura: la nostra immagine all’estero è già cambiata e di molto: serietà, qualità, determinazione e proattività, stanno tornando al centro dell’attenzione quando ci si riferisce al nostro Paese e questo si percepisce anche oltre oceano”.
© Riproduzione riservata