IL GOVERNO DELLA REGIONE HA DUE FACCE!

 

Di mattina fanno i fioretti e la sera si impegnano negli imbrogli! Di mattina un Bilancio di rigore e la sera una Finanziaria di sprechi”!

Così il capogruppo del Pdl all’Ars, On. Innocenzo Leontini, insieme ai colleghi del partito, si sono espressi in merito all’attività del governo regionale, in occasione della seduta serale della Commissione Bilancio. 

E così continuano: “Il governo del dottor Jeckil e di mister Hyde: Lombardo colpisce ancora! Hanno scritto nella legge di Bilancio (all’articolo 7) che gli stanziamenti del capitolo 212531 sarebbero attivati previo parere vincolante della Seconda Commissione; invece, stasera si è riunito il CdA di Sicilia e-Servizi, fruitrice della spesa per l’informatica, e ha concordato l’assemblea dei soci per il prossimo 5 maggio, obiettivo: incamerare la somma in Bilancio.

Avrebbe dovuto svolgersi l’attività della commissione d’inchiesta… ma nulla di tutto questo. Voracità e famelicità condraddicono il rigore di un governo inaffidabile che tassa le acque minerali e, poi, spende centinaia di milioni senza alcun controllo.

Cacao meravigliao, diceva Arbore; Lombardo disArmao, diciamo noi!”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it