È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL COMITATO PER GLI STATI GENERALI DI ACATE RISPONDE AL SINDACO RAFFO
27 Dic 2014 10:32
“Il nuovo comunicato del Sindaco Raffo conferma quanto abbiamo finora espresso. Nelle sue esternazioni solo offese gratuite e generiche indegne di un primo cittadino alle quali non risponderemo né ora né mai.”
Ad affermarlo il Comitato per gli Stati Generali di Acate in risposta alla recente nota del Sindaco Raffo.
“Per noi la politica è cosa diversa. Agli Stati Generali lo avevamo invitato, ma non è venuto. Sarebbe stato un momento di confronto serrato, forse acceso, ma costruttivo. Comprendiamo che le critiche fanno male, ma anche le favole non sempre hanno un lieto fine”.
“E poi signor Sindaco ci faccia un favore” – continua il Comitato – “la smetta col solito ritornello del presunto arricchimento di qualcuno sulle spalle dei cittadini. Se ne ha le prove le tiri fuori altrimenti taccia per sempre e operi. La smetta poi di offendere l’intelligenza dei cittadini con la storiella dei debiti che crescono ogni giorno di più sempre per colpa di qualcun altro. Era stato invitato a confrontarsi su questo tema ma non ha mai accettato l’invito, che resta sempre valido”. “Scelga il posto e la data. Noi ci saremo”.
© Riproduzione riservata