I Sonnambuli dedicano una serata alla vita con Luigi Rabito ospite speciale. Ecco i dettagli

I Sonnambuli dedicano una serata alla vita con Luigi Rabito ospite speciale. L’appuntamento al Teatro Don Bosco di sabato 12 novembre avrà per tema la vita e sarà arricchito dalla testimonianza del dott. Luigi Rabito, ex primario di Terapia intensiva dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa e punto di riferimento nell’emergenza covid per tutto il territorio Ibleo, che esattamente un anno fa fu improvvisamente colto da un gravissimo malore. Un anno dopo, la sua è una storia di incredibile rinascita.

I Sonnambuli è il club letterario notturno andante fondato da un giornalista, Fabio Manenti, e da uno sceneggiatore, Michele Arezzo. I loro incontri sono notti randagie: raccontano la letteratura, la cronaca, i miti, l’arte e la storia, la poesia e la musica ogni volta in un luogo diverso, inatteso.
Chi viene a far parte de i Sonnambuli non è semplice spettatore ma vive un’esperienza di teatro di narrazione e indaga emotivamente, racconto dopo racconto, le contrastanti sfaccettature del tema al centro dell’incontro, come un fuoco. Da sempre le storie abitano le notti e le riscaldano: sono la più antica via di fuga, la più dirompente ispirazione.

Sabato 12 novembre, ore 21.30
Teatro Don Bosco
LA VITA È BELLA QUANTO BASTA
Ospite Luigi Rabito

Ingressi disponibili, fino a esaurimento ed esclusivamente su prenotazione, alla Libreria Mondadori di via Napoleone Colajanni 45 (Ragusa) al costo di €10, comprensivo di quota associativa. Ingresso per i minori di 14 anni €5, ingresso gratuito er i minori di 10 anni. Posti non numerati.
Realizzato con il supporto di SemiSeri associazione culturale, Studio DEA, Libreria Mondadori Ragusa

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it