I lavoratori del 118 manifestano a Palermo: ci sarà anche una delegazione della provincia di Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Diritti negati e indennità arretrate per tutto il personale della società che si occupa del servizio di emergenza urgenza. Personale che, durante la pandemia, si è trovato costretto a operare nel mezzo di una realtà sanitaria incapace di fronteggiare nel breve termine l’emergenza.

Il 3 giugno, a Palermo, i lavoratori del 118 sciopereranno. Ci sarà una delegazione consistente anche dalla provincia di Ragusa.

I rappresentanti sindacali dei lavoratori lamentano il fatto che, finora, non si è registrato alcun atteggiamento di apertura da parte della Regione nei confronti del personale.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it