La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
I lavoratori del 118 manifestano a Palermo: ci sarà anche una delegazione della provincia di Ragusa
28 Mag 2021 09:54
Diritti negati e indennità arretrate per tutto il personale della società che si occupa del servizio di emergenza urgenza. Personale che, durante la pandemia, si è trovato costretto a operare nel mezzo di una realtà sanitaria incapace di fronteggiare nel breve termine l’emergenza.
Il 3 giugno, a Palermo, i lavoratori del 118 sciopereranno. Ci sarà una delegazione consistente anche dalla provincia di Ragusa.
I rappresentanti sindacali dei lavoratori lamentano il fatto che, finora, non si è registrato alcun atteggiamento di apertura da parte della Regione nei confronti del personale.
© Riproduzione riservata