Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Hotspot di Pozzallo: revocata protesta dei lavoratori
26 Apr 2024 16:26
È stato revocato lo stato di agitazione dei lavoratori dell’appalto all’hotspot di Pozzallo, grazie all’intervento tempestivo e risolutivo della Prefettura di Ragusa. Le organizzazioni sindacali Fp Cgil, Fiscacat Cisl e Uiltucs Uil hanno ricevuto la comunicazione del responsabile relazioni sindacali della Rti, che ha garantito il pagamento immediato delle spettanze relative ai mesi di febbraio e marzo 2024.
REVOCATA OGNI FORMA DI PROTESTA
Di conseguenza, le organizzazioni sindacali hanno deciso di revocare ogni forma di protesta con l’auspicio che ci sia una maggiore puntualità nei pagamenti delle mensilità da parte delle cooperative datrici di lavoro.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it