HA CONFESSATO L’OMICIDIO DI PAMELA CANZONIERI, L’UOMO CHE ERA STATO FERMATO DALLA POLIZIA IN BRASILE

E’ stato lui ad uccidere brutalmente Pamela Canzonieri. L’uomo che era stato arrestato in quato sospettato del tremendo omicidio avvenuto a Morro de São Paulo, la costa di Bahia, ha confessato tutto. Lo confermano gli inquirenti all’agenzia Ansa Brasil.

La Segreteria della Pubblica Sicurezza Bahia ha detto all’ANSA che l’uomo è stato identificato come Antonio Patrício dos Santos, meglio conosciuto nella regione come “Fabricio”. Egli vive sulla stessa strada dove Pamela ha vissuto e, secondo la sua versione, è stato invitato dalla vittima ad andare a casa sua. Tuttavia, egli sostiene di non ricordare i dettagli di omicidio, come sarebbe avvenuto l’incontro con la ragazza italiana, forse perchè lui ha fatto uso di sostanze stupefacenti. 

Patrício dos Santos è conosciuto dalla polizia locale per traffico di droga ed è stato catturato mentre la vendeva. “Ha spiegato di aver usato la cocaina prima di incontrare la ragazza italiana e poi ha spiegato di non ricordare molto bene cosa è accaduto. Ma stiamo verificando ogni versione e anche altre testimonianze”, ha detto il delegato Argimária Freitas. 

Pamela era 39 e ha lavorato come cameriera a Morro de Sao Paulo, una delle zone più incantevoli della costa di Bahia. Il suo corpo è stato trovato giovedi scorso (17), e l’autopsia ha stabilito che la causa della morte è stata asfissia causata al collo con le mani. I resti della vittima devono rientrare in Italia questo venerdì (25).

Pamela è nata a Ragusa. Ieri sera amici e parenti si sono riuniti per fare una fiaccolata e chiedere giustizia. 

ecco l’articolo e le foto della fiaccolata

http://ragusaoggi.it/74990/foto-la-fiaccolata-per-pamela-canzonieri-a-ragusa 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it