GRANATA DEFINISCE POLITICAMENTE ININFLUENTE LA DEFEZIONE DI SCALIA

FLI deciderà domani a Roma in un vertice tra Bocchino, Briguglio e Granata con i parlamentari nazionali e regionali e i massimi dirigenti l’assetto commissariale per governare il partito e preparare il Congresso Regionale che si terra’ entro l’anno.

“Umanamente sono dispiaciuto della defezione di Pippo Scalia dal nostro progetto- commenta l’on.Fabio Granata- :evidentemente le marce nel deserto non gli si addicevano e le sirene del berlusconismo hanno prevalso. Ma il nostro progetto politico di costruzione di una Destra legalitaria,repubblicana, costituzionale ed europea al fianco di Gianfranco Fini va avanti, forte degli ultimi risultati siciliani e della ininfluenza politica sostanziale dell’abbandono di Scalia”.

“Infatti dai deputati regionali a quelli nazionali,dai consiglieri comunali e provinciali ai responsabili dei Circoli nessuno lo ha seguito e tutti hanno confermato fedeltà a Fini e a Fli.Si può dire anzi che e’stata fatta chiarezza”.

“Da domani- concluide Granata- con gli alleati del Terzo Polo potremo costruire la definitiva sconfitta del berlusconismo partendo proprio dalla Sicilia”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it