Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Gli acconciatori Cna della provincia di Ragusa regalano al personale sanitario e alle forze dell’ordine uno dei propri servizi
01 Giu 2020 10:05
L’associazione territoriale di Ragusa della Cna acconciatori ha promosso una iniziativa in favore del personale sanitario, delle forze dell’ordine, della protezione civile e di quanti sono stati impegnati in prima linea a combattere, in questi mesi, il coronavirus.
Gli associati che hanno aderito all’iniziativa, infatti, offriranno gratuitamente, dal 1 al 30 giugno, uno dei servizi che il personale in questione richiederà di svolgere in uno dei saloni di acconciatura del territorio.
Un piccolo segnale come riconoscimento per il lavoro svolto a favore di tutta la comunità.
L’impresa aderente all’iniziativa affiggerà in vetrina e nei saloni la locandina Cna con lo slogan “Il nostro modo per dirvi grazie”. Chi è interessato a usufruire gratuitamente del servizio in questione lo potrà fare semplicemente mostrando il tesserino in proprio possesso.
© Riproduzione riservata