GIOVEDI’ SERA COMPLETATO IL SEQUESTRO DEGLI ATTI AL COMUNE DI COMISO

I Carabinieri del Comando provinciale di Ragusa,  della Compagnia di Vittoria e della Tenenza di Comiso coordinati dal col. Galliano hanno ultimato giovedi sera l’acquisizione di atti sulla vicenda della disponibilità di strutture da parte di una società,  di casting di Vittoria guidata da Francesco Sacco che avrebbero avuto in uso degli immobili all’interno del sedime dell’area aeroportuale per alcune attività di casting appunto e pare anche l’uso della pista per la simulazione di gare con auto di grossa cillindrata.

L’operazione è stata disposta dal procuratore capo di Ragusa dott. Petralia ed intende far luce su eventuali violazioni che si sarebbero potute verificare anche a seguito della presensa della società all’interno del sedime aeroportuale a suo tempo accertata dalla Guardia di Finanza.

Nulla a che fare quindi con la gestione della struttura per l’aeroporto degli iblei che risulta essere totalmente estranea ai fatti in via di accertamento. Insomma una vicenda che non ha nulla a che vedere con la storia e le iniziative della Soaco primna e dopo l’acquisizione del diritto di gestione dello scalo aeroportuale. Tutti gli atti saranno adesso vagliati con la solita attenzione dalla Procura della Repubblica di Ragusa che alla fine adotterà i provvedimenti che le risultanze degli accertamenti richiedono.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it