La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Gaia Agosta con il febbrone scende in campo
07 Giu 2017 13:27
A scendere in campo la giovanissima Gaia Agosta, classe 2011 che è arrivata a Ravenna dopo un percorso di primo piano durante le fasi prima provinciali e poi regionali che le hanno permesso questa qualificazione.
Una volontà di ferro per la modicana che non solo ha dovuto competere contro avversarie più grandi e, quindi, più esperienti, ma ha dovuto anche gareggiare con addosso un febbrone a 40°C che non è certamente il migliore dei compagni di gara. Eppure né il febbrone né la mamma sono riusciti da far desistere Gaia dall’indossare il body dorato della Kudos e scendere in campo, seria e per nulla demoralizzata.
© Riproduzione riservata