FUTURO E LIBERTA’ DI VITTORIA CON CARMELO INCARDONA - Ragusa Oggi

FUTURO E LIBERTA’ DI VITTORIA CON CARMELO INCARDONA


Condividi su:


FUTURO E LIBERTA’ DI VITTORIA CON CARMELO INCARDONA
Politica
2 marzo 2011 9:46

Il deputato regionale di Forza del Sud, Carmelo Incardona, replica a Fabio Granata di Futuro e Libertà, il quale nelle ultime ore ha escluso l’appoggio del partito alla sua candidatura a sindaco, in occasione delle prossime amministrative. “La mia scelta di lasciare Fli è stata chiara sin da quando il partito ha deciso di intraprendere la linea di opposizione al governo Berlusconi sostenendo la mozione di sfiducia presentata alla Camera. Peraltro, avevo espresso il mio disappunto rispetto alla linea politica assunta dal partito in occasione del varo del Lombardo quater, cioè in occasione della formazione del governo regionale con l’appoggio del Pd”.

Incardona chiarisce:“L’appoggio di Fli alla mia candidatura a sindaco non è indispensabile, ma l’onorevole Granata sappia che anche a livello locale Futuro e libertà rischia di perdere quegli uomini che sono rimasti perché sposeranno la mia candidatura a sindaco. Farebbe bene a sostenere le scelte del territorio piuttosto che imporle dall’alto per mera contrapposizione”. L’esponente di Forza del Sud evidenzia come il rischio che l’esponente del partito di Fini corre a Vittoria sia quello di trovarsi senza truppe al seguito. “Capisco che questa sua posizione nasca dal tentativo di voler cercare di dare un appoggio a livello locale a quel Partito Democratico con cui Fli è alleato di governo a Palermo, al governo della Regione”, ha aggiunto.

Il consigliere comunale del Fli, Nino Nicosia, ha ribadito l’appoggio al deputato Carmelo Incardona. “Noi continueremo a fare la nostra strada e a presentare una nostra lista al Consiglio comunale. Nel caso in cui dovessimo ricevere direttive perentorie con il divieto ad appoggiare la candidatura dell’onorevole Incardona, formeremo una lista civica che sosterrà la candidatura l’esponente di Forza del Sud e il sottoscritto uscirà dal partito”.

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria