FRANCO SUSINO: RECUPERARE IL CREDITO DEGLI SCICLITANI

“600 euro a testa. A tanto ammonta il credito che ciascun cittadino di Scicli ha nei confronti dei Comuni del comprensorio di Modica per l’abbancamento dei rifiuti nella discarica di San Biagio negli anni scorsi. Se diventerò sindaco di Scicli il primo punto del mio programma elettorale sarà il recupero di questo credito a favore del mio Comune”.

A scriverlo oggi, sulla propria bacheca Facebook, il dottore Franco Susino, che ricorda come Scicli sia creditrice di circa 14 milioni di euro nei confronti di Modica, Ispica e Pozzallo, una cifra che pesa come un macigno sul bilancio del Comune di Scicli, oggi costretto a fare i conti con la ristrettezza finanziaria dovuta a un credito mai riscosso.

Dividendo i 14 milioni di euro per i 26 mila abitanti del Comune, si ottiene la cifra di 600 euro. Dai neonati agli anziani, gli sciclitani vantano un credito di 600 euro a testa.

Susino annuncia: “Ho detto che sarò il sindaco degli sciclitani. Ed esserlo significa innanzitutto recuperare il credito che gli sciclitani hanno nei confronti di chi non ha onorato il proprio debito”.

Franco Susino ha annunciato che fra gli strumenti che userà per raggiungere e confrontarsi coi propri elettori ci sarà proprio il social network, più amato, Facebook:

http://www.facebook.com/francosusino

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it