È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
FRANCESCA RANDAZZO COORDINATRICE SEL VITTORIA
13 Gen 2013 19:48
Eletto il nuovo coordinamento cittadino del circolo di Sinistra ecologia e libertà di Vittoria. L’assemblea degli iscritti riunitasi domenica mattina 13 gennaio ha eletto all’unanimità i componenti del nuovo organismo.
Coordinatrice del circolo sarà Francesca Randazzo, tesoriere Arturo Trobia, mentre i vice-coordinatori saranno Rocco Candiano e Fabio Sansone.
Subito dopo l’elezione l’assemblea degli iscritti ha dato mandato alla nuova segreteria e al gruppo consiliare di avviare un confronto con la segreteria del Partito democratico per fare un’analisi del bilancio dell’attività dell’Amministrazione comunale a partire dei punti inseriti nella relazione annuale inviata ai consiglieri comunali e presentata dal primo cittadino Giuseppe Nicosia alla stampa nei giorni scorsi che sono anche frutto del lavoro fatto in sinergia tra Sel, Pd e le liste civiche durante la permanenza in maggioranza dei rappresentanti di Sinistra ecologia e libertà, che hanno lavorato offrendo spesso importanti contributi per il bene della città di Vittoria ed inoltre di verificare la possibile evoluzione positiva dei rapporti del centro sinistra a cominciare dalle emergenze sui cui ritardi nell’affrontarli si è arrivati alla rottura (rifiuti, mercato e agricoltura, variante al prg e in aggiunta, oggi in tempo di crisi, la riorganizzazione dei servizi sociali). Su queste questioni di contenuto e sulle loro soluzioni siamo pronti a rimetterci in cammino al servizio della città chiedendo sin da subito un rinnovato “cambio di passo”, così come previsto nell’accordo di ballottaggio, che può portare a un rilancio dell’azione amministrativa e politica.
© Riproduzione riservata