FINALMENTE COME UNA LIBERAZIONE

Un “battezzo” in piccolo stile, dove magari si sarebbe potuto fare tanto, per gli ospiti viaggiatori provenienti da Roma Ciampino.
Adesso che Ryanair ha mantenuto il suo accordo , spetta a noi Ragusani riuscire a farlo andare avanti questo grande gioiello, costato anni di sacrifici e di lotte affinché da aeroporto uso bellico, fosse stato convertirlo in aeroporto civile .
Oggi finalmente ci siamo riusciti.
Ma ci rivolgiamo alla Deputazione Nazionale che ieri ci è sembrata essere poco sensibile all’evento, Tranne il deputato locale, a cui vanno da parte nostra i complimenti, che ha sempre saputo portare avanti la tematica senza abbandonare mai i propri cittadini , i quali lo hanno seguito come noi a manifestare fino a Roma .

Un appello lo lanciamo anche alle Amministrazioni Comunali tutte, ai vari Enti Pubblici, ai quali chiediamo di collaborare, affinché , le strade, la segnaletica, i collegamenti e compresi i servizi d’ordine, possano arricchire la fruizione dell’aeroporto. Insomma tutte le promesse fatte durante le svariate inaugurazioni fittizie dell’aeroporto , e le tante passerelle politiche , nelle ultime elezioni Comunali , Regionali e Nazionali , Costoro , avessero il coraggio di riuscire ad attuarne almeno una cosa . 
Noi dell’ I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo , vigileremo su tutto il buon funzionamento .

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it