È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
FINALMENTE COME UNA LIBERAZIONE
08 Ago 2013 17:32
Un “battezzo” in piccolo stile, dove magari si sarebbe potuto fare tanto, per gli ospiti viaggiatori provenienti da Roma Ciampino.
Adesso che Ryanair ha mantenuto il suo accordo , spetta a noi Ragusani riuscire a farlo andare avanti questo grande gioiello, costato anni di sacrifici e di lotte affinché da aeroporto uso bellico, fosse stato convertirlo in aeroporto civile .
Oggi finalmente ci siamo riusciti.
Ma ci rivolgiamo alla Deputazione Nazionale che ieri ci è sembrata essere poco sensibile all’evento, Tranne il deputato locale, a cui vanno da parte nostra i complimenti, che ha sempre saputo portare avanti la tematica senza abbandonare mai i propri cittadini , i quali lo hanno seguito come noi a manifestare fino a Roma .
Un appello lo lanciamo anche alle Amministrazioni Comunali tutte, ai vari Enti Pubblici, ai quali chiediamo di collaborare, affinché , le strade, la segnaletica, i collegamenti e compresi i servizi d’ordine, possano arricchire la fruizione dell’aeroporto. Insomma tutte le promesse fatte durante le svariate inaugurazioni fittizie dell’aeroporto , e le tante passerelle politiche , nelle ultime elezioni Comunali , Regionali e Nazionali , Costoro , avessero il coraggio di riuscire ad attuarne almeno una cosa .
Noi dell’ I.S.A. Intesa Sindacato Autonomo , vigileremo su tutto il buon funzionamento .
© Riproduzione riservata