“FESTIVAL DEL CABARET SICILIANO” AL TEATRO TENDA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’Associazione Culturale Albamed con il patrocinio del Comune di Ragusa e la Provincia Regionale di Ragusa organizza il “Festival del Cabaret Siciliano” presso il Teatro Tenda. Nei giorni 29 e 30 Aprile 2011  si avvicenderanno sul palcoscenico vari comici di casa nostra. Il 1° Maggio  si terrà la serata finale con Massimo Bagnato da Zelig che presenterà e proclamerà il vincitore assoluto. Saranno presenti in giuria comici di fama nazionale e provinciale. Presenzierà l’Assessore Piero Mandarà. L’ingresso è gratuito proprio a sensibilizzare lo sviluppo socio culturale ibleo.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it