FABRIZIO ILARDO: LA MIA NOMINA PER PREMIARE L’ESPERIENZA

Ho accettato con grande entusiasmo e senso di responsabilità la carica di coordinatore cittadino del PdL a Ragusa.

La mia nomina è la conferma che la classe dirigente del PdL, in questa provincia, è molto attenta e premia l’esperienza politica di chi, come me, milita da anni in Forza Italia prima e nel PdL ora. Sono certo che lavorerò a stretto contatto con i coordinatori provinciali on. Nino Minardo e on. Innocenzo Leontini ed il mio impegno sarà massimo per rilanciare il partito a livello locale e nazionale.
Mi incoraggia aver ricevuto in questi giorni attestati di stima da tanti amici, dai consiglieri e assessori comunali ai consiglieri e assessori provinciali e dai tanti simpatizzanti del partito. La mia precedente esperienza al Comune mi consentirà di esaltare l’ottimo lavoro del nostro partito, del Sindaco di Ragusa, delle tante cose realizzate ed insieme lavoreremo per i risultati da raggiungere nei prossimi cinque anni.
Entro questa settimana, insieme ai coordinatori provinciali, faremo un primo incontro che servirà a stilare la ‘Road Map’ delle iniziative che il PdL vorrà fare subito dopo le vacanze; il primo atto sarà proprio la composizione del coordinamento cittadino.
Infine, auspico che le polemiche che qualche simpatizzante ha esternato in questi giorni possano risolversi in un dialogo ed un confronto costruttivo. Lancio loro un appello affinché si torni a lavorare insieme per il bene del partito e per mettere fine alla stagione delle divisioni e dei litigi che altro non fanno che danneggiare il Popolo della Libertà.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it