Fabrizio Corona candidato al consiglio comunale di Catania

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Fabrizio Corona candidato al consiglio comunale di Catania. Lo ha annunciato il candidato sindaco Peppino Lipera. Dalla fine di gennaio, l’avvocato penalista è sceso in campo con l’ambizione di diventare il primo cittadino del capoluogo etneo. Negli ultimi giorni, sta facendo il punto per riuscire a chiudere le liste. E oggi, a sorpresa, arriva la notizia che al suo fianco ci sarà il fotografo dei vip.

UNA CANDIDATURA A SORPRESA

Il re dei paparazzi, che negli anni è stato coinvolto in diversi procedimenti giudiziari, potrebbe dunque occuparsi di politica. Dal punto di vista politico, Lipera ha un passato in Consiglio comunale a Palazzo degli elefanti: il 14 ottobre del 1988 subentra a Marco Pannella – a cui poi intitola anche una strada – che era stato eletto nella lista dei Radicali. Il legale rimane in carica fino alla conclusione del mandato, nel 1992.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it