Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Erano di Antonio Aurnia le penne ritrovate in un covo a Ragusa. Torneranno alle sue bambine
11 Set 2020 17:30
Abbiamo dato una notizia stamani: sono state ritrovate dalla Polizia di Ragusa alcune penne di grande valore in un covo adibito alla conservazione di refurtiva.
Quelle penne, erano dell’imprenditore modicano Antonio Aurnia, scomparso il 16 dicembre del 2019 quando per sua volontà decise di mettere fine alla sua vita lansciandosi dal ponte Costanzo di Modica. Antonio Aurnia era notissimo in città: già presidente del Modica Calcio, è stato anche imprenditore di grande successo. La sua morte sconvolse e rattristò l’intera città di Modica.
Le penne, erano custodite da un familiare a cui poi sono state rubate da ignoti malviventi. Ora, sono state ritrovate. Torneranno alle sue bambine, affinchè possano avere il diritto di ricordare il loro padre in qualcosa che lo rendeva unico: una passione.
Una storia che ci piace raccontare perchè vogliamo pensare che al mondo, una volta tanto, ci possa essere una qualche forma di giustizia.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it