In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
EMBLEMA DELLO SPORT PURO E SINCERO
05 Mar 2011 16:12
Il presidente del Coni di Ragusa, Sasà Cintolo, a nome della Giunta e del comitato provinciale, oltre che a nome della Federazione italiana pallacanestro di Ragusa, esprime il proprio cordoglio alla famiglia di Matteo Ancione per l’improvvisa e dolorosa scomparsa.
“Matteo ha rappresentato l’emblema del tifo verace e dello sport puro e sincero che il nostro territorio provinciale è riuscito ad esprimere negli anni – dice Cintolo – ed è opportuno da parte nostra ricordarne la figura.
Ci uniamo ai familiari in un momento così doloroso. Che il suo esempio possa essere seguito da quanti, e oggi, purtroppo, rischiano di essere sempre di meno, intendono lo sport in maniera sincera”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it