Un Consultorio familiare più moderno, accessibile e vicino ai bisogni dei cittadini. Saranno inaugurati mercoledì 15 luglio, alle ore 11, i locali riqualificati del presidio di via Keplero 1 a Comiso, al termine di un intervento di ristrutturazione che ha consentito di migliorare gli spazi dedicati ai servizi territoriali rivolti a donne, coppie, famiglie e […]
È L’ORA DI LIBERARE POZZALLO!
01 Ott 2014 09:28
La minoranza consiliare che sostiene sindaco e giunta stampellata da un fuoriuscito e abbandonata al momento del voto dal “ puntello” del pd, naufraga clamorosamente su due importanti provvedimenti finanziari.
Gli irresponsabili consiglieri di Pozzallo giovane e psi volevano imporre ulteriori tasse per oltre 800 mila euro per rifiuti solidi urbani e addizionale comunale irpef, dopo aver imposto l’innalzamento al 2×1000 la tariffa tasi.
Grazie al voto delle opposizioni le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno.
Non riescono nemmeno a garantire quanto come giunta propongono al consiglio di ratificare, producendo atti senza il supporto dei pareri degli uffici competenti, se non addirittura avversati da questi ultimi.
Continuano a lavorare per il dissesto finanziario dell’ente dimostrando di essere loro un disastro Politico e amministrativo.
Ne prendano atto, si dimettano per il bene di Pozzallo!!!
Ancora una volta, in questi drammatici momenti, il sindaco risulta latitante, i dirigenti litigiosi tra loro, l’esperto finanziario non in grado di giustificare gli aggravi fiscali.
Con i servizi sociali tagliati (asilo nido, trasporto alunni, mensa, doposcuola, disabilità ecc), con il piano di riequilibrio finanziario inesistente e men che mai concertato con parti sociali e gruppi consiliari, con i vertici burocratici (a partire da quello apicale del segretario generale) inefficienti e inconcludenti, con debiti fuori bilancio sempre crescenti, con la città in ginocchio ci chiediamo cosa sta a fare la Pozzallo peggiore nelle stanze del palazzo, se non a riscaldare poltrone, tagliare nastri, fare passerelle, gestire il piccolo cabotaggio delle clientele e dei favoritismi.
© Riproduzione riservata