La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Due tunisini fermati per il furto di un ciclomotore. Sono clandestini, saranno espulsi
24 Apr 2024 09:13
Due giovani tunisini sono stati fermati nel corso della notte dalla Polizia di Vittoria. I due, un ventiseienne e un trentenne, erano a bordo di un ciclomotore. Fermati durante i servizi di controllo nel centro storico, è risultato che i due sono privi di permesso di soggiorno e quindi clandestini sul territorio nazionale. Sono stati trasferiti a Ragusa, a disposizione del magistrato di turno, per l’avvio delle procedure di espulsione dal territorio nazionale e nel frattempo saranno inviati ad un centro di trattenimento.
IL CICLOMOTORE ERA RUBATO
I controlli hanno permesso di accertare che il ciclomotore era stato rubato poco prima. Il proprietario, durante la notte, non si era ancora accorto del furto. Il mezzo a due ruote è già stato restituito al proprietario. I due tunisini dovranno rispondere del reato di ricettazione.
Foto: repertorio
© Riproduzione riservata