Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Droga: un arresto a Comiso e una denuncia a Scoglitti
21 Giu 2023 10:05
Continuano i controlli dei carabinieri, soprattutto in materia di stupefacenti.
In particolare, a Comiso i carabinieri hanno arrestato un tunisino di 40 anni, B.K.S., titolare di un esercizio commerciale di frutta e verdura. Nascosti nei locali del negozio, 43 grammi di hashish. In casa, sono stati ritrovati un bilancino di precisione e altra sostanza. E’ stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo. L’autorità giudiziaria ha poi convalidato l’arresto.
SPACCIO, UNA DENUNCIA ANCHE A SCOGLITTI
A Scoglitti, i militari hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare a carico di un giovane di 19anni, A.R., vittoriese, già noto alle forze dell’ordine. E’ stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish e 12 di marijuana, oltre ad un bilancino per la pesatura. E’ stato denunciato in stato di libertà.
.
© Riproduzione riservata