Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Dopo 25 anni, stabilizzata l’unica unità ASU in servizio al Comune di Ragusa
20 Set 2024 15:10
Il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, ha annunciato la stabilizzazione a tempo pieno dell’ultima unità ASU (Attività Socialmente Utili) ancora in servizio presso il Comune, segnando la fine di un’attesa durata 25 anni per questo dipendente, che ora è formalmente parte dell’organico comunale, con un ruolo presso l’ufficio anagrafe.
In tutta la Sicilia ci sono 3480 lavoratori ASU in attesa di stabilizzazione
L’assessore al Personale, Catia Pasta, ha sottolineato che in tutta la Sicilia ci sono ancora 3.480 lavoratori ASU in attesa di stabilizzazione. Il Comune di Ragusa si distingue quindi tra i primi a completare questo processo, adempiendo a una normativa regionale e offrendo una stabilità lavorativa a un dipendente ritenuto meritevole.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it