È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DONATI 8 TELEVISORI AL REPARTO DI PEDIATRIA DEL MARIA PATERNÒ AREZZO
14 Nov 2014 07:23
Un concreto gesto di generosità da parte del Sig. Massimo Fichera, titolare della ditta Ortoimballaggi di Santa Croce Camerina, il quale ha donato 8 televisori da destinare alle stanze di degenza per i bambini dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa.
L’Asp ha immediatamente attivato le procedure, previste dalla legge e dal regolamento aziendale, che permetteranno di consegnare i televisori nel reparto individuato.
“L’iniziativa” – afferma Maurizio Aricò, Direttore Generale dell’Asp – “è frutto di una sinergia tra le istituzioni e i privati”.
“I televisori donati dal sig. Fichera, al quale rivolgo il più grande ringraziamento, ai piccoli pazienti ricoverati nella Pediatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo, è un atto di grande generosità” – aggiunge il Direttore Generale Aricò – “che renderà la degenza dei piccoli, ma anche dei loro familiari, più gradevole. Un sollievo, ma anche un bell’esempio di solidarietà da parte dell’imprenditore”.
© Riproduzione riservata