Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DISFUNZIONI AL CENTRO DI PROCREAZIONE ASSISTITA DELL’O.M.P.A. DI RAGUSA
25 Set 2010 07:15
Una denuncia anonima ai Carabinieri di Ragusa ha scatenato le polemiche sul centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell’Ospedale M.P.Arezzo di Ragusa. Secondo alcune fonti infatti, il centro era stato chiuso poiché il responsabile era stato chiamato a coprire i turni nel reparto di ginecologia, momentaneamente a corto di personale (due medici in malattia e uno in aspettativa). L’accusa è grave: interruzione di pubblico servizio. Oggi arriva la precisazione del Direttore Generale, il Dott. Ettore Gilotta: “Si dà assicurazione agli utenti che, in alcun modo, non si verificherà alcuna interruzione del servizio in atto erogato e che si perseguiranno tutte le soluzioni affinché le prestazioni siano regolarmente offerte ed eventualmente potenziate“. Si rassicurano i cittadini, quindi, che a decorrere dalla data odierna l’attività sanitaria dell’ambulatorio è regolarmente stata riattivata. (lc.)
© Riproduzione riservata