DAL 28 APRILE AL 1 MAGGIO ”TRE GIORNI PER IL GIARDINO” A TORINO - Ragusa Oggi

DAL 28 APRILE AL 1 MAGGIO ”TRE GIORNI PER IL GIARDINO” A TORINO


Condividi su:


DAL 28 APRILE AL 1 MAGGIO ”TRE GIORNI PER IL GIARDINO” A TORINO
Cultura
3 aprile 2011 10:57

È giunto alla sua 20ª edizione l’appuntamento al Parco del Castello di Masino  a Caravino (Torino) presentato dal FAI – Fondo Ambiente Italiano e dall’Accademia Piemontese del Giardino, in cui saranno presenti i migliori espositori per la prima e più completa mostra-mercato di floro-vivaismo per giardini e terrazzi.

La manifestazione, curata dall’ dell’Architetto Paolo Pejrone, fondatore e Presidente dell’Accademia Piemontese del Giardino, e giunta alla quinta edizione per l’azienda “gli Aromi”, vanta uno sviluppo crescente in numero di espositori e una crescita di pubblico esponenziale.

Alla luce dell’alta affluenza che ha ottenuto la mostra nelle edizioni precedenti, più di 140 vivaisti italiani e stranieri, accuratamente selezionati, avranno a disposizione quattro giorni per esporre le loro produzioni e le novità per la nuova stagione.

Giovedì 28 aprile la manifestazione sarà aperta al pubblico solo al pomeriggio, dalle ore 14 alle 18, mentre venerdì 29, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio l’orario sarà dalle ore 10 alle 18.

Durante l’evento sarà possibile gustare anche le degustazioni di vari prodotti, e sarà presentato il nuovo libro dal titolo “Sicilia in cucina” dal quale saranno tratte alcune ricette.

 

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria