DA ROSOLINI A VITTORIA PER ACQUISTARE DROGA

Erano venuti da Rosolini per acquistare stupefacente nei pressi di piazza Manin a Vittoria. Sono stati sorpresi in via Coria, mentre un extracomunitario, dopo avere prelevato lo stupefacente che teneva nascosto dietro un cespuglio, si apprestava a concludere l’affare.

E’ così che nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella tarda serata di ieri è stato arrestato 

MOUACH Ahmed, marocchino di 28 anni, già con una sfilza di precedenti penali ed arresti nel siracusano, è ritenuto responsabile del reato di cessione di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Due gli involucri recuperati dagli agenti, nonostante il marocchino alla loro vista avesse tentato di disfarsene lanciandoli dal finestrino dell’autovettura. Il primo di 2 grammi, l’altro di 5.

I due italiani venuti da Rosolini sono giovani di 19 e 26 anni, braccianti agricoli. Hanno dichiarato di fare uso personale di eroina e sono stati segnalati alla Prefettura di Siracusa. 

Notevoli le conseguenze per il proprietario e conducente dell’autovettura al quale è stata immediatamente ritirata la patente di guida e fermato il veicolo. Lo spacciatore è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it