Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Da oggi on line il sito internet della pianista e compositrice vittoriese Giuseppina Torre
11 Ott 2019 12:03
Da oggi è online il nuovo sito web della pianista e compositrice GIUSEPPINA TORRE, visibile al seguente link: www.giuseppinatorre.it.
Realizzato da ToBiz (agenzia di sviluppo web e marketing digitale di Milano – www.tobiz.it), è suddiviso in sei diverse principali sezioni: Biografia, Discografia, News, Rassegna Stampa, Media e Live. Sarà quindi possibile rimanere aggiornati su tutte le attività dell’artista, i suoi concerti, le sue uscite discografiche, le sue interviste e, attraverso la sezione Contatti, comunicare con lei e il suo staff.
Il nuovo album di inediti di Giuseppina Torre, “LIFE BOOK” (pubblicato da DECCA RECORDS e distribuito da Universal Music Italia) è disponibile in tutti i negozi, in digital download e sulle piattaforme streaming (https://umi.lnk.to/LifeBook_G_TorreWe).
Prodotto da Giuseppina Torre e Davide Ferrario, missato e masterizzato da Pino “Pinaxa” Pischetola e registrato presso Griffa & Figli e Frigo Studio, l’album “Life Book” racchiude 10 composizioni inedite, con musiche composte ed eseguite da Giuseppina Torre, che raccontano le suggestioni, i pensieri e il vissuto dell’artista negli ultimi anni, come un vero e proprio “racconto di vita” in musica: “Rosa tra le rose”, “La promessa”, “Gocce di veleno”, “Dove sei”, “The golden cage”, “Siempre y para siempre”, “Mentre tu dormi”, “My miracle of love”, “Un mare di mani”, “Never look back”.
Il video della composizione “Never look back”, regia e montaggio di Umberto Romagnoli e direzione artistica di Stefano Salvati, è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=0C7wa6XFSPU.
© Riproduzione riservata