È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
COSENTINI: “TUTTI AL LAVORO PER LE PROVINCIALI 2012”
01 Giu 2011 13:26
“Un risultato importante. Che premia l’azione svolta in seno all’Amministrazione comunale di Ragusa. E ci rilancia in chiave futura”. Così Giovanni Cosentini, già vicesindaco di Ragusa, esponente provinciale di spicco dei Popolari di Italia Domani, valuta l’esito della consultazione elettorale. “Ne abbiamo già parlato con i nostri candidati al Consiglio comunale e con i tre consiglieri riconfermati – aggiunge Cosentini – la nostra è stata una campagna elettorale molto interessante, che ci ha permesso di intercettare il consenso della gente, soddisfatta per i cinque anni di attività amministrativa che ci ha permesso, dietro le indicazioni fornite dal sindaco Nello Dipasquale, di costruire un futuro importante per la nostra città.
Assieme a tutti i candidati del Pid, inoltre, ci siamo già messi al lavoro, costituendo un coordinamento ad hoc, per la prossima consultazione elettorale, quella che tra un anno ci vedrà ai nastri di partenza per il rinnovo dell’Ammiministrazione e del Consiglio provinciali. Forti del risultato maturato in questa consultazione alle urne della città di Ragusa, nonostante tutti i problemi recenti, non ultimo la scissione dall’Udc, con cui il Pid ha dovuto fare i conti, siamo già pronti a fornire il nostro contributo, sulla base di un progetto comune, per poter ridare ulteriore slancio all’azione dell’ente di viale del Fante. Consentitemi un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che hanno creduto sino in fondo nel nostro progetto. Posso affermare sin da ora, e i fatti non ci smentiranno, che non li deluderemo”.
© Riproduzione riservata