È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
CONTRADA PERCIATA: IL SOLITO BLUFF
27 Ott 2011 13:17
Un tempo era il Polo di Centro Destra a inscenare inaugurazioni fasulle a Contrada Perciata, dove doveva nascere un Centro di sperimentazione applicata. Cannoli, cannolicchi, fasce tricolori esibiti a profusione. Ma di concreto niente. Soldi spesi, ma quelli si sa li paga la collettività, ma di concreto nulla è stato fatto.
Ora , prossimi alle elezioni, spunta il candidato Pd, che con tanto di aggregati e con la visita dell’Assessore D’Antrassi, hanno fatto visita alla struttura. Forse per ascoltare gli impegni dell’Assessore? Manco per sogno! Tutti insieme, responsabili e politici in voga, se la prendevano con chi non c’era. Loro sono franchi di naca.
Se la sono presi addirittura con una persona , con l’assesore Muriana, che col problema in questione c’entra poco essendo arrivato per ultimo. Almeno avessero parlato di Amministrazione provinciale! No. Attacchi al Presidente Antoci, Udc niente, neanche una parola, perché a Vittoria fanno stanno assieme e allora attaccano il singolo assessore della Provincia, Muriana.
E l’ineffabile assessore D’Antrassi che fa? Istiga a mobilitarsi contro Roma? e Lui che fa, chi dici a varca? Dormi. Si aspetta u scinni e accravacca.
E la ruota gira. Ma io dico: questo Pd alla Provincia cosa ha portato a Vittoria in questi anni tranne che qualche contributo in più al Beach Soccer, gestito dal consigliere che ci dovrebbe rappresentare, e la cancellazione del Venerdi Santo dall’elenco delle Manifestazioni di interesse provinciale. Poi nulla di niente. E per prepararsi alla nuova sarabanda farsesca che fanno? Attaccano l’assessore Muriani. Un bluff esibizionista. E tutto rimane come prima.
© Riproduzione riservata