È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
“CONTINUIAMO A LAVORARE NELL’INTERESSE ESCLUSIVO DELLA NOSTRA CITTA'”
02 Ott 2010 18:00
Il comunicato del direttivo comunale del Movimento delle Autonomie per un’analisi complessiva della situazione politica nazionale, regionale e locale spinge il sindaco Nello Dipasquale ad intervenire esternando il suo pensiero per ciò che concerne la situazione del Comune di Ragusa.
“Ritengo sia più che legittimo che il direttivo comunale del Movimento delle Autonomie alla luce degli ultimi accadimenti in ambito nazionale e regionale faccia delle valutazioni di ordine politico. Mi permetto di affermare però con orgoglio che la coalizione politica che in atto sta sostenendo sia in Consiglio Comunale che in Giunta il programma da me presentato agli elettori, abbia lavorato con grande impegno e raggiunto risultati di tutto rispetto condivisi dalla cittadinanza che continua a sostenerci ed incoraggiarci. Sono convinto che quello che deve interessarci debba essere, come sostiene anche il direttivo comunale dell’Mpa, il bene della città e che quindi sia giusto proseguire in questo percorso che ha dato lusinghieri risultati. Possiamo sempre confrontarci sulle idee e sui programmi come abbiamo sempre fatto. Ognuno di noi è libero di fare le considerazioni che crede. Quello che è avvenuto a livello nazionale e regionale non può, a mio giudizio, compromettere il futuro di una esperienza che ha dato risultati positivi frutto sicuramente di un’intesa politica e di buoni rapporti personali. Le porte sono comunque aperte e ciascuno è sempre libero, se lo vuole, di entrare e uscire. Quello che deve interessarci, lo ribadisco, è solo il bene della nostra città”.
© Riproduzione riservata