';

Conosciamo il Mago Letterius, celebre chiromante e sensitivo


Sensitivo, mago, esperto in rituali d’amore e nel legamento d’amore, oltre ad essere un famoso chiromante. Caudullo Letterius, in arte Mago Letterius, nasce a Catania il 13 Marzo 1966. E’ figlio d’arte, essendo l’erede di una nobile famiglia di sensitivi, che gli tramandarono gli antichi saperi del mondo esoterico.

Fin da piccolo, Letterius riesce a percepire ed avvertire gli eventi prima che si manifestino e a sentire l’energia delle piante e degli animali. Inoltre, ha sempre avvertito il potere degli elementi terresti. Quando abitava in Sicilia riusciva ad avvertire l’energia sconvolgente del vulcano, l’Etna. E anche oggi avverte l’energia del mare e della terra, oltre al potere del vento.


Ciò che sente il Mago è lo scambio diretto di energie, ovvero ciò che si crea in un canale energetico come un filo conduttore tra due o più soggetti. Mago Letterius riesce a coordinare il flusso energetico tramite la forza di pensiero, flusso energetico sia positivo che negativo.


Il mago Letterius pratica servizi di chiromanzia, oroscopo, tema natale personalizzato, lettura dei tarocchi, magia bianca, rossa e nera, cartomanzia e parapsicologia. Si colloca tra i pochi maghi d’ Italia che vantano una licenza nell’esercizio della professione. Una professione che ha una notevole storia della durata di oltre quarant’anni.

In questi anni ha ottenuto vari riconoscimenti, fra cui quello di Mago migliore d’ Europa. Un titolo che Mago Letterius mantiene da oltre dieci anni.


Mago Letterius opera in tutta Italia e soprattutto in Sicilia e ha un gran numero di richieste. La Sicilia per il Mago rimane la terra del cuore, essendo anche la sua terra natale, spostandosi in tutto il suo territorio sia per lavoro sia per mantenere un certo contatto con i suoi usi, costumi e tradizioni. Ama recarsi a Siracusa e Agrigento per cogliere gli elementi della cultura greca. Il Mago è anche un grande studioso di filosofia e psicologia soprattutto dell’ area cognitivista e comportamentista. Di consueto si reca nella sua città natale ( Catania) per riassaporare gli antichi ricordi degli anni trascorsi. La sua sete di conoscenza lo porta a viaggiare anche nella zona della Sicilia occidentale in cui cerca di cogliere gli elementi fondamentali dell’antropologia e della sociologia.

Informazione commerciale