Confermati gli eventi di Ragusa e Marina di Ragusa. L’11 agosto Massimo Ranieri in concerto. Corsa agli ultimi biglietti

Sono confermati tutti gli eventi dell’Estate Iblea promossi a Ragusa e a Marina di Ragusa. La scelta di altri Comuni, il caso di Modica e di Santa Croce Camerina, di fermare alcuni degli eventi organizzati nei propri cartelloni estivi, ha ingenerato confusione tra la gente. In molti pensano che siano stati ad esempio annullati i grandi eventi di Ragusa, a partire dal prossimo concerto dell’11 agosto di Massimo Ranieri che si svolgerà regolarmente in piazza Libertà a Ragusa in quanto sono state adottate tutte le misure di sicurezza, come il distanziamento dei posti a sedere, l’ingresso consentito solo con i presidi sanitari e il rispetto di tutte le normative attualmente previste in Italia per questo tipo di eventi.

ACQUISTA ONLINE I BIGLIETTI DEL CONCERTO DI MASSIMO RANIERI. CLICCA QUI

Ma si faranno anche i concerti programmati per il 22 e 23 agosto, sempre in piazza Libertà, con Max Gazzè e Renzo Arbore così come gli altri eventi previsti nell’Estate Iblea, come nel caso dei comici di cabaret in programma alla rotonda a Marina di Ragusa. Anche in questo caso, infatti, pur se l’ingresso è gratuito, l’Amministrazione comunale ha previsto degli ingressi contingentati attraverso la prenotazione via mail presso gli uffici comunali. Insomma si sta lavorando affinché tutti gli eventi programmati a Ragusa, Ibla, Marina di Ragusa e Castello di Donnafugata, si possano continuare a svolgere regolarmente. Al momento infatti non sono stati annullati come invece purtroppo qualcuno ha erroneamente capito o peggio ancora scritto sui social, ingenerando confusione su confusione. Le prevendite ai vari spettacoli sono attive.

ACQUISTA ONLINE I BIGLIETTI DEL CONCERTO DI MASSIMO RANIERI. CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it