CONCERTO BANDA DEL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO


Il prossimo 21 Maggio presso il Teatro tenda di Ragusa la Banda del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco si esibirà in un concerto di beneficenza in favore dell’associazione Piccolo principe di Ragusa.

L’Associazione “ Piccolo Principe “ O.N.L.U.S. di Ragusa, nasce  il 03 dicembre 2003, con l’obiettivo primario di sostenere lo sviluppo e la crescita di bambini diversamente abili.

Attualmente essa è l’unica associazione in Provincia di Ragusa ad operare nel settore della Disabilità Infantile e a promuovere il principio di Riabilitazione Sociale, inteso quale complesso di interventi orientati a contrastare gli esiti del deficit, a sostenere il raggiungimento di livelli massimi di autonomia fisica, psichica e sociale, e a promuovere il benessere psichico e la più ampia espressione della vita relazionale ed affettiva.

Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco solidale ai bisogni dei Bambini, ha di buon grado disposto tutti gli adempimenti per la realizzazione del Concerto.

I rappresentanti delle testate giornalistiche sono invitate a partecipare alla conferenza stampa di presentazione che si terrà presso la sede di questo Comando il prossimo lunedì 16 Maggio 2011 alle ore 10.00

 

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it