Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
Comiso, un arresto per spaccio. Era già stato beccato 15 giorni prima con la cocaina
10 Gen 2023 10:43
E’ stato arrestato dalla polizia di Comiso un cittadino extracomunitario, classe 1987, con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti accusato di spaccio.
L’uomo era stato arrestato per detenzione di cocaina circa 15 giorni prima e la polizia ha notato uno strano andirivieni di giovani dalla sua casa.
Dopo l’appostamento, la polizia ha notato che cedeva dalla finestra un involucro in cambio di denaro.
Addosso all’acquirente bloccato è stata trovata la dose di cocaina appena acquistata, mentre all’interno dell’abitazione sono stati trovati altri 5 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish, quest’ultimo già suddiviso in “stecchette” pronte ad essere spacciate.
E’ stato arrestato in flagranza di reato e su disposizione del magistrato di turno posto ai domiciliari. L’arresto è stato convalidato. L’assuntore è stato segnalato in prefettura.
© Riproduzione riservata