COMISO, PARTECIPATA LA RIUNIONE DELL’MPA

A Comiso si è tenuta una partecipata assemblea di iscritti e simpatizzanti del Movimento per le Autonomie.

Su indicazione del Commissario Provinciale, dott. Paolo Roccuzzo è stata ratificata la nomina del commissario cittadino, come anticipato, nella persona di Peppe Caruso.

Importante e plaudito l’intervento di Antonello Digiacomo incentrato sullo spoil-system e sul rilancio del MPA di Comiso, unendo, ha affermato, l’anima storica ed esperiente del Movimento e tutti i nuovi giovani iscritti.

Il neo commissario Caruso, dopo aver ringraziato il Presidente Lombardo ed il Commissario Provinciale Roccuzzo è intervenuto sottolineando l’importanza di essere movimento e di non cadere nelle logiche fallimentari dei partiti.

Continuando, Caruso, ha affermato che l’MPA si sta già organizzando partendo dalle necessità della gente, ed ha annunciato, che in vista di una prossima assemblea aperta alla città, e prevista per la fine di Giugno, dove sarà presente il Presidente Lombardo, l’MPA di Comiso, proporrà soluzioni concrete in merito a occupazione, imprese, politiche sociali, aeroporto.

Forte del vasto e numeroso consenso del Movimento nei miei confronti,dichiara Caruso, sono certo che riusciremo a presentare alla città progetti e uomini che possano portare Comiso e la nostra gente a riappropriarsi della dignità che troppi ci hanno tolto in questi anni.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it