È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
COMISO, INDIVIDUATO PIRATA DELLA STRADA
14 Mar 2013 20:22
Causa un incidente, ma invece di prestare soccorso, fugge. È accaduto a Comiso, domenica pomeriggio, presso l’ incrocio fra via San Biagio e via Gandhi. La collisione è stata provocata da un gelese, anni 22, a bordo di una Citroen C3 ai danni di una Nissan Micra, al cui interno vi erano quattro Comisani: il conducente, anch’egli ventiduenne, la madre, il fratello maggiore e la sorella minore. I Comisani hanno riportato ferite guaribili tra i sei e i sette giorni.
Dopo l’ urto il gelese è scappato, ma è stato identificato dai passanti che hanno annotato il numero di targa e segnalato agli agenti della polizia municipale. Le indagini sono state coordinate dal comandante Antonio Fiorile, dalla polizia municipale di Comiso, in collaborazione con i colleghi di Gela e della Polizia di Stato.
© Riproduzione riservata