Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Coltivava 7200 piante di marijuana. Dopo la condanna l’arresto
12 Mag 2023 11:58
Arrestato dagli uomini del Commissariato di Vittoria, hanno arrestato un uomo di 64 anni , dando esecuzione all’ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.
L’uomo per la prima volta era stato arrestato per i reati di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti , nel corso di una operazione di polizia condotta dai Commissariati di P.S. di Vittoria e Niscemi, nel novembre 2016, che aveva portato al rinvenimento e sequestro, in agro di Acate di una piantagione di oltre 7200 piante di marijuana tipo “Skunk” coltivate in oltre 5000 metri di serra.
Lo stupefacente, immesso sul mercato avrebbe fruttato oltre 2 milioni di euro.
Divenuta definitiva la condanna l’uomo è stato raggiunto dall’ordine di esecuzione per la espiazione di pena detentiva in carcere, provvedimento eseguito nella giornata di mercoledì scorso dagli uomini del Commissariato di P.S. di Vittoria.
© Riproduzione riservata